MERCATO, Una squadra inglese su Khedira

Gli allenamenti di Sami Khedira proseguono senza sosta da inizio stagione. Con grande professionalità il centrocampista tedesco prosegue il lavoro alla Continassa, seppur finito ai margini del progetto tecnico di Andrea Pirlo.

Due giorni fa Khedira ha postato una foto dell’allenamento alla Continassa. Nei commenti anche chi vorrebbe il pronto impiego del tedesco da parte di Andrea Pirlo.

SIRENE INGLESI- L’ex Real Madrid sta mantenendo una forma eccellente pur senza giocare. Il merito sarebbe proprio del duro lavoro al quale si sta sottoponendo. La voglia di scendere in campo non gli manca e queste settimane possono essere decisive per decidere il suo futuro. La condizione atletica ne può facilitare la cessione nella finestra del mercato di gennaio. Su Khedira si sta muovendo l’Everton, come riferisce Calciomercato.com. La squadra di mister Ancelotti, che ha già allenato il tedesco ai tempi del Real Madrid, sarebbe seriamente interessata ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista, ravvisando nella sua esperienza un fattore chiave per raggiungere un piazzamento in zona Champions.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Douglas Costa in stallo. Un club si tira indietro

MERCATO IN USCITA – Come riferisce SkySport, una pedina del mercato in uscita della Juventus …