MERCATO, Vlahovic in vendita nel mercato di Gennaio

La Fiorentina cercherà di monetizzare il prima possibile la cessione del serbo per evitare la svalutazione del cartellino

COMPLICAZIONI – Il rientro in Italia di Rocco Commisso previsto nel mese di Dicembre, ha come priorità la risoluzione del caso Vlahovic che non rinnoverà il contratto con la Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport, Il club gigliato ha intenzione di mettere subito in vendita il talento serbo per incassare la cifra più alta possibile ed evitare svalutazioni del cartellino avvicinandosi alla scadenza.
Le buone prestazioni sul campo del serbo dovrebbero giocare a favore del club viola, che spera nelle offerte dei club esteri interessati alle prestazioni di Vlahovic.
Secondo quello che filtra dalla dirigenza viola, non sembra che l’entourage del giocatore abbia accordi con altri club in attesa del termine del contratto previsto per l’estate del 2023.
Difficilmente la Fiorentina potrà incassare i 70 milioni proposti in estate dall’Atletico Madrid, ma la cifra che i viola potrebbero incassare dalla cessione potrebbe aggirarsi sui 60 milioni.
Questo scenario non giocherebbe a favore della Juventus che spera in una presa di posizione ulteriore del calciatore e che molto difficilmente potrà formulare un’offerta nel mercato di Gennaio.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Sacrificare Kulu per arrivare a Vlahovic

Il serbo rimane il grande obiettivo dei bianconeri MOSSA – Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, …