MIL-JUV, Situazione COVID e formazione

MILAN-JUVENTUS- COMUNICATO STAMPA con questo comunicato, ieri intorno alle 18:30, la Juvenuts ha comunicato la positività di Alex Sandro.

Quindi, conseguente bolla squadra, tutti a tampone (fortunatamente negativo) ed avvisata l’Udinese affrontata Domenica sera. Ovviamente gli auguri di una pronta guarigione ad Alex Sandro, che salta il match.

FORMAZIONE- Veniamo quindi ai dubbi di Pirlo per la formazione. In attacco non ci sono dubbi e non possono esserci, assente Morata.

Tocca al duo Dybala Ronaldo, con il portoghese in forma d’oro e l’argentino ancora a caccia del meglio di se, nonostante il gol ai friulani.

Tra i pali ci sarà Szczesny, la difesa potrebbe subire dei cambi interessanti. Due gli scenari con Alex Sandro out. Il primo che vede De Ligt e Bonucci affiancati da Demiral, con Danilo largo a sinistra. Altro scenario invece con i soliti due noti più capitan Chiellini.

Laterali che vedranno operare Cuadrado, di rientro dopo la squalifica, ed appunto Danilo. Se il verdeoro non sarà messo in corsia, allora spazio a Frabotta.

McKennie, Bentancur e Ramsey, dovrebbe essere questo il trio della mediana. Usiamo il condizionale perché c’è anche Rabiot, anche lui di rientro dopo la squalifica, che scalpita per una maglia da titolare.

About Redazione

Leggi anche

LIVE MBN, Juventus 3 – 1 Genoa, McKennie chiude la partita!

Tabellino: Kulusevski (J) 4′, Morata (J) 22′, Scamacca (G) 48′ , McKennie (J) 70′Ammoniti: Cuadrado …