MOGGI: “La Juventus deve puntare al quarto posto. Scudetto? Lotta tra Inter e Napoli”

Le parole dell’ex dirigente bianconero.

DICHIARAZIONI – Luciano Moggi, interventuto al programma radiofonico 1 Football Club, ha parlato di Juventus e lotta scudetto ed elogiato il mercato dei bianconeri. Di seguito le parole dell’ex dirigente riportate da Tuttosport:

Sul campionato della Juventus e sulle mosse di mercato dei bianconeri:

“La Juventus deve puntare al quarto posto. Il Presidente ha detto in più riprese che voleva ritornare ad essere competitivo dopo un anno sabbatico. Ha preso uno dei migliori in attacco, mentre Zakaria è un buon giocatore. I loro acquisti sono sicuramente azzeccati. Vlahovic è inutile parlarne, riempie l’area avversaria in un modo che la Juve non faceva da tanto tempo. Ha cominciato bene, adesso vediamo il resto. Sicuro che dal prossimo anno punterà allo scudetto, poi non è altrettanto sicuro che ci riesca”.

Sullo Scudetto:

“Il Napoli è una delle migliori formazioni, se non la migliore. Ha delle caratteristiche particolari, potendo giocare di rimessa contro le grandi squadre, mentre con le piccole con Mertens fai la partita. Il problema di questo momento è che il Napoli se recupera tutti i giocatori e vince contro l’Inter, può vincere il campionato – aggiunge – Il solo avversario dell’Inter è il Napoli. Può essere che sbaglio, ma per me i partenopei sono la squadra migliore del campionato: la partita non decide il campionato ma dà una sintesi di quello che potrebbe avvenire. Se gli azzurri vincono, saranno i favoriti per lo scudetto”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Anche il Genoa su Brunori

È sfida tra diversi club di B per l’attaccante di proprietà della Juventus MERCATO – …