MOMBLANO: “Conte lascerà l’Inter, ecco il sostituto”

Il giornalista di ‘QSVS’ ne è sicuro

PANCHINA – Le voci che riguardano il futuro allenatore della Juventus non accennano a placarsi, con mister Andrea Pirlo che si gioca il posto nelle due ultime gare della stagione, ovvero la finale di Coppa Italia di domani sera e la trasferta a Bologna di domenica. Ma la Juve non è la sola squadra a dover fare i conti con il proprio allenatore. Luca Momblano, giornalista molto vicino al mondo Juve, ha rilasciato a ‘Juventibus’ delle dichiarazioni che infiammano il mercato allenatori. E la sua affermazione riguarda Antonio Conte, allenatore dell’Inter:

Antonio Conte ha deciso di lasciare l’Inter. Comunicherà entro domenica la sua decisione a Steven Zhang. Da quello che mi hanno detto, Conte ha già preso la sua decisione. Secondo lui non ci sono le condizioni per continuare il rapporto con l’Inter. Se va via, il candidato principale per sostituirlo è Gattuso.

INDIZIO? – Uno scenario, quello descritto da Momblano, che escluderebbe Gattuso nella corsa al futuro allenatore della Juve, ma che potrebbe delineare un’ipotesi suggestiva e affascinante, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League della Juventus: il grande ritorno in panchina di Conte. Pirlo permettendo.

About Redazione

Leggi anche

CONTE: “Boniperti mi diede fiducia, grazie presidente!”

Il post social dell’ex allenatore della Juventus CORDOGLIO – Tante personalità del mondo calcistico hanno …