MOMBLANO: “Ronaldo al Real? Escluso al mille per mille”

Durante la trasmissione “Boom Boom Mercato”, Luca Momblano lancia una vera e propria bomba: Ronaldo resterà a Torino. Infatti, qualora il portoghese dovesse partite, la Juventus non farebbe sconti sul cartellino

TORINO O MADRID? Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno degli argomenti di moda in questo periodo di sosta. Le voci su un suo ritorno al Real Madrid si fanno sempre più insistenti e preoccupano i tifosi bianconeri. Come riporta “calciomercato.it“, il destino del numero 7 condizionerà in maniera decisiva, non solo in campo, ma anche in fattore bilancio: Ronaldo aggrava sulle casse juventine per quasi 90 milioni di euro, tra ingaggio lordo e ammortamento. Per questo motivo, per privarsi del campione portoghese un anno prima della scadenza del contratto, la Vecchia Signora non risparmia nessuno e annuncia già di non voler fare nessun tipo di sconto.

MOMBLANO – A tal proposito, parla Luca Momblano, giornalista ed esperto di calciomercato. Egli afferma a “Boom Boom Mercato”: “Credo sia da escludere totalmente che la Juve si liberi di Ronaldo in minusvalenza, lo posso escludere al mille per mille. Per i bilanci la minusvalenza è un grande casino”.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO JUVE, Pressing del Real Madrid su Rudiger?

Alcuni rumors di mercato delineano l’inserimento del club spagnolo tra le squadre interessate al difensore …