Le parole del mister bianconero, in vista di Juve-Lione
LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, Joe Montemurro parla alla vigilia di Juventus Women–Lione, match valido per il quarto di finale della Women’s Champions League. Di seguito, le sue parole.
Sulla partita:
“Io voglio dare fiducia e sensazioni positive alla mia squadra. Dobbiamo fare la nostra prestazione, se giocheremo la partita che dobbiamo arriveremo ai livelli che dobbiamo raggiungere. Lenzini? Oggi era con noi, valuteremo con attenzione”
Sull’avversario:
“Il Lione è favorito, è una squadra di altissimo livello. Nella Champions bisogna gestire le fasi della partita, ci aspettiamo un inizio forte da parte loro, dovremo essere bravi a trovare l’atteggiamento adatto a ogni momento”
A che livello bisogna ambire?
“Ogni partita per me è divertimento. Questo è il livello a cui bisogna ambire, lavoriamo per giocare queste partite. Non sento ansia, ho solo fiducia e voglia di giocare questa partita con la mia squadra”
E’ stato superato il momento di difficoltà?
“Abbiamo superato un momento di appannamento mentale e ritrovato il nostro modo di fare. La squadra sta meglio, ci siamo ritrovate continuando il nostro lavoro. Formazione? Ho tante scelte e questo è bello, sarà importante l’apporto di tutte”
Sul giocare all’Allianz Stadium:
“Ci stiamo abituando a giocare queste gare all’Allianz Stadium, vogliamo che i tifosi si godano grandi partite così. Devo ringraziare la società per averci dato un’occasione simile”