MONTEMURRO: “Sto provando tante emozioni. Dedico questo scudetto ai miei genitori”

Le parole del coach bianconero, dopo la vittoria sul Sassuoo e del quinto scudetto di fila della Juventus

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, Joe Montemurro ha parlato al termine di JuventusSassuolo. Queste le sue parole.

Cosa sta provando?

“Tante emozioni perché vengo da una famiglia italiana e essere qua a vivere queste emozioni è molto importante. Lo dedico ai ieri genitori che hanno fatto un grande lavoro, hanno lasciato l’Italia per una nuova vita in Australia. Adesso sono tornato qua per questa grande avventura e voglio ringraziare tutti. Sono contento”

Sogna il Triplete quest’anno?

“Ogni competizione che giochiamo cerchiamo di vincerla. Sarà un’altra sfida, un’altra partita difficile. Però questa squadra ha grande carattere e personalità e trovano sempre il modo di fare risultato a volte non giocando tanto bene, ma cercano sempre di fare qualcosa. Posso solo dire complimenti alla squadra e complimenti a chi ha lavorato in passato per fare crescere questa squadra”

Quanto è difficile vincere nel campionato italiano?

“È difficile, perché sono partite in cui ti aspetti di vincere contro squadre, con tutto il rispetto, di medio bassa classifica e sono state le partite più difficili perché sono bene organizzate. La scuola italiana ti mette sempre in difficoltà. Posso dire che il calcio femminile in Italia è veramente in crescita”

About Redazione

Leggi anche

WOMEN, Boattin e Peyraud-Magnin rinnovano fino al 2024. Il comunicato

Le due giocatrici proseguono la loro avventura con la maglia bianconera. COMUNICATO – Dopo i …

COMMENTA