MORATA; squalifica in arrivo!

VERDETTO- Oggi il giudice sportivo Mastandrea emetterà la sentenza sulla squalifica di Alvaro Morata, in seguito all’espulsione datagli dal direttore di gara Pasqua nella sfida con il Benevento.

I FATTI- L’iberico, dopo il triplice fischio avrebbe urlato qualcosa all’arbitro, che accortosi si sarebbe girato ed espulso il giocatore. Secondo qualche suggestione ed ipotesi, Morata avrebbe urlato qualcosa di simile a: ‘un rigore imbarazzante’.

SENTENZA- Nonostante le interpretazioni o altro, il giudice darà sicuramente un turno di stop, quindi salta il derby della Mole, a Morata, che però avendo incassato il peggior cartellino direttamente, senza passare dal giallo, rischia addirittura di vedersi comminata la pena di due turni.

Ciò vorrebbe dire per Pirlo, perdere il suo 9 anche per il Genoa il 13 Dicembre. Lo stesso mister della Juventus, a fine gara con il Benevento è entrato in campo per cercare chiarimento, che però non ha avuto esito positivo, perché il direttore di gara ‘non ha dato spiegazioni’

About Redazione

Leggi anche

JFC REPORT, Le ultime dalla Continassa. C’è un assenza importante

Giornata di allenamento dopo la bella vittoria con il Crotone. I bianconeri hanno svolto l’allenamento …