MOVIOLA, Tanti errori, La Penna da rivedere

JUVENTUS-FIORENTINA- Tante polemiche e tanto da dire. L’arbitraggio di ieri sera ha lasciato spazio a molti dubbi sull’operato della squadra arbitrale.

Tra cose giuste e sviste continue, La Penna e la sua squadra non prendono la sufficienza. Nedved infuriato, come la Juventus intera, lascia la tribuna dopo l’ennesima svista.

FALLO DI CUADRADO- Al 16° già il primo errore. Fallo di Cuadrado su Castrovilli, La Penna da il giallo al colombiano mentre le maglie viola lo accerchiano. Richiamato al VAR da Mazzoleni, si accorge che l’intervento è da rosso diretto. Giusta l’espulsione.

GIALLO BORJA VALERO + ESPULSIONE- Al 47° Borja Valero si prende il giallo, giusto. tre minuti più tardi sempre l’iberico commette nuovamente fallo. Entrata in ritardo su Bentancur. Ci stava il secondo giallo e quindi il rosso. Male in questa occasione La Penna.

GOL FUORIGIOCO DI CR7 Giusto annullare il gol in tuffo di testa di Ronaldo al 57°. Portoghese abbondantemente oltre la linea dei difensori.

1° RIGORE JUVENTUS NON DATO– Qualche minuto più tardi di nuovo Ronaldo protagonista. Entra in area e contatto con Castrovilli. A rivedere le immagini un minimo contatto c’è, ma troppo poco per dare il rigore. In più Ronaldo cerca abbondantemente il contatto.

2° RIGORE JUVENTUS NON DATO- Più plateale invece il secondo penalty non dato alla Juventus. Dragowski pasticcia, Bernardeschi è li pronto ad intervenire. Per il portiere polacco braccio largo e tocca con il ginocchio Bernardeschi, rigore più che cristallino. La Penna non fischia e non va nemmeno a rivederlo al VAR.

About Redazione

Leggi anche

PRANDELLI, “Juve-Fiorentina? Saremo sempre giudicati per quella vittoria”

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna in …