NAP-JUV, Gli infortunati di Pirlo

I Bianconeri dovranno fare a meno di diversi giocatori importanti. Vediamo nel dettaglio:

DYBALA – L’argentino, fuori da metà dicembre per una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, ha sentito un riacutizzarsi del dolore e dunque, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli. Meglio essere prudenti.

RAMSEY – Il centrocampista gallese non ha ancora recuperato dall’affaticamento e quindi non è pronto a tornare in campo. Nonostante stia migliorando, le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno.

ARTHUR – La vera brutta notizia è arrivata ieri: Arthur, che aveva già saltato l’Inter causa influenza, è stato costretto al forfait per “la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea”, come dichiarato dal club stesso. Ciò significa che è a rischio anche per la prima gara degli ottavi di Champions con il Porto, e questa sarebbe una tegola non da poco.

BONUCCI – Anche il difensore potrebbe saltare il Napoli: ha sentito un affaticamento ma non dovrebbe essere nulla di grave; è più una questione di precauzione per non rischiare di perderlo contro il Porto.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, I diffidati per la gara contro l’Inter

Bonucci, De Ligt, McKennie e Cristiano Ronaldo i quattro diffidati nella gara di ritorno per …