NAP-JUV, Gli infortunati di Pirlo

I Bianconeri dovranno fare a meno di diversi giocatori importanti. Vediamo nel dettaglio:

DYBALA – L’argentino, fuori da metà dicembre per una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, ha sentito un riacutizzarsi del dolore e dunque, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli. Meglio essere prudenti.

RAMSEY – Il centrocampista gallese non ha ancora recuperato dall’affaticamento e quindi non è pronto a tornare in campo. Nonostante stia migliorando, le sue condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno.

ARTHUR – La vera brutta notizia è arrivata ieri: Arthur, che aveva già saltato l’Inter causa influenza, è stato costretto al forfait per “la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea”, come dichiarato dal club stesso. Ciò significa che è a rischio anche per la prima gara degli ottavi di Champions con il Porto, e questa sarebbe una tegola non da poco.

BONUCCI – Anche il difensore potrebbe saltare il Napoli: ha sentito un affaticamento ma non dovrebbe essere nulla di grave; è più una questione di precauzione per non rischiare di perderlo contro il Porto.

About Redazione

Leggi anche

CALCIOMERCATO, Il rinnovo di Dybala sembra lontano

Le perplessità sulle sue condizioni fisiche frenano la dirigenza bianconera BRUTTO PERIODO – Il periodo …

COMMENTA