NAP-JUV, Paratici a rischio per altre proteste all’arbitro?

NAPOLI-JUVENTUS, C’E’ UN VIDEO PARTICOLARE CHE POTREBBE INCASTRARE PARATICI. NUOVA SANZIONE IN ARRIVO?

NAPOLI-JUVENTUS- Il campo ha decretato la vittoria dei partenopei grazie al rigore trasformato da Insigne. In seguito non sono mancate le polemiche per un rigore dubbio, o meglio, per l’interpretazione data, vito che la manata di Chiellini è evidente.

Ma ad ‘aggravare’ la situazione bianconera, già non del tutto idilliaca vista la sconfitta, ci sarebbe un video divenuto virale che vede come protagonista Fabio Paratici.

RISCHIO INDAGINE PER PARATICI- Come riportato dal Corriere dello Sport, un video che ha spopolato sui social, e potrebbe essere preso in esame dalla Procura, vede Fabio Paratici inveire animatamente contro il quarto uomo Calvarese.

Vergogna Calvarese, vergognati! Ca… Come si fa a non ammonire, oh?

Al suo fianco anche Pavel Nedved non ha speso parole al miele per la direzione arbitrale, anche lui ripreso nel video.

Gli stadi vuoti permettono di sentire praticamente quasi tutto, obbligando i protagonisti a controllarsi dalla veemenza sportiva ed agonistica, ma spesso no ci riscono.

Ora starà alla procura valutare se effettivamente ci siano gli estremi per aprire un indagine su questo caso, anche se sembra abbastanza surreale. Ad ogni modo, faranno bene d’ora in poi, tutti gli addetti ai lavori presenti agli stadi a prestare maggiore attenzione. Non c’è più solo il VAR a controllare, bensì anche gli stadi vuoti.

About Redazione

Leggi anche

VENEZIA-JUVE, La designazione arbitrale

Deciso il fischietto che arbitrerà il match della prossima sfida dei bianconeri in campionato. DESIGNAZIONE …