NAPOLI-JUVE, Riaperta la vendita dei biglietti

Il comunicato dell’SSC Napoli

COMUNICATO – Il Napoli ha comunicato la riapertura della vendita dei tagliandi per la super sfida del ‘Diego Armando Maradona‘ tra i padroni di casa e la Juventus. La vendita sarà riservata ai possessori di ‘Fidelity Card‘ e voucher. Di seguito il comunicato della società azzurra:

La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher  e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona.
La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive.
Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio.

About Redazione

Leggi anche

ZAZZARONI: “Allegri è istintivo. Ha fatto un errore clamoroso a tornare alla Juve, quando era fatta con Real e Napoli”

Il giornalista e direttore del Corriere dello Sport ha commentato la scelta del tecnico di …