NAZIONALI, Azzurri e non. Tutti i bianconeri impegnati oggi

L’Italia di Mancini ma non solo: tanti i calciatori della Juventus in campo oggi.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA – Con una nota sul sito del club, la Juventus comunica le gare che vedranno impegnati i calciatori bianconeri nella giornata odierna. Alle 20,45 scenderanno in campo gli azzurri di Mancini contro la Bulgaria. In nottata spazio ai sudamericani. Di seguito il comunicato della società:

“Questa sera (ore 20.45), invece, toccherà ai Campioni d’Europa dell’Italia che vorranno proseguire contro la Bulgaria, a Firenze, la striscia positiva di tre vittorie in altrettante partite. Sono sei i bianconeri convocati dal C.T. Roberto Mancini: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Kean e Locatelli. Sempre alla stessa ora al via il derby tutto bianconero tra la Spagna di Morata e la Svezia di KulusevskiSzczesny e la sua Polonia, invece, se la vedranno con l’Albania.

Nella notte italiana scenderanno in campo anche i sudamericani, anche loro per continuare la corsa alla prossima Coppa del Mondo. La Colombia di Cuadrado affronterà la Bolivia, mentre sarà il Venezuela l’avversaria di Dybala e dell’Argentina, fresca vincitrice della Copa América. L’Uruguay di Bentancur si troverà di fronte il Perù e alla stessa ora (ore 3.00, stesso orario anche della gara della Nazionale albiceleste) Alex Sandro e Danilo, con il Brasile, proveranno a centrare la settima vittoria consecutiva”

About Redazione

Leggi anche

JUVE-MILAN, Chiesa verso la panchina: la probabile formazione

A riportarlo è ‘TMW’ QUI JUVE – Prosegue la marcia di avvicinamento al big match …