NAZIONALI, Pari tra Bentancur e Cuadrado, vittorie per i brasiliani e McKennie

I risultati delle nazionali dei giocatori bianconeri

QATAR 2022 – In una settimana di sosta ‘nazionali’ non si può che parlare appunto di nazionali. I bianconeri in giro per il mondo provano a strappare il pass che li porterebbe al mondiale di Qatar 2022. Ma ricapitoliamo la giornata di ieri per i nazionali della Juventus.

FRANCIAAdrien Rabiot titolare per 75 minuti con la sua Francia, poi sostituito dopo una prova opaca nella semifinale di Nations League contro il Belgio. Per sua fortuna, i galletti hanno rimontato lo 0-2 iniziale e volano nella finalissima di San Siro.

USA – Nel girone del Centro America, vittoria importante degli Stati Uniti ai danni della Giamaica per 2-0. Ad Austin, Texas, l’idolo di casa Weston McKennie gioca per tutta la durata del match. Buona prova per il ‘Texas Boy’.

BRASILE – La nazionale verdeoro è inarrestabile nel girone sudamericano e centra la nona vittoria su nove a Caracas contro il Venezuela. Alex Sandro è entrato soltanto nei secondi finali di partita, mentre Danilo ha giocato da titolare per ben 77 minuti. La ‘Vinotinto’ ha retto il vantaggio di 1-0 siglato Ramirez all’11esimo fino al minuto 71′, poi Marquinhos, Gabriel Barbosa e Anthony hanno risolto la pratica per Tite.

COLOMBIA E URUGUAY – Nella sfida tra la ‘Celeste‘ di Rodrigo Bentancur e i ‘Cafeteros‘ di Juan Cuadrado vincono le difese: 0-0 a Montevideo. Il centrocampista di Tabarez ha giocato da titolare per 77 minuti, sostituito anche per il giallo rimediato nel primo tempo. Discorso simile per il ‘Panita‘, ammonito nel secondo tempo e sostituito all’80esimo.

About Redazione

Leggi anche

JUVENTUS – GENOA, Cuadrado stakanovista, prudenza su De Sciglio

Toccherà a lui nella sfida contro il Genoa SENZA SOSTA – La Juventus non può …