NEDVED: “Non sarà semplice partire dall’Udinese. Mi sono trovato bene con Sarri. Non ci sono segnali di un addio di Ronaldo”

Le parole di Nedved dopo l’annuncio della prima giornata della prossima Serie A

DICHIARAZIONI Pavel Nedved è intervenuto all’evento di Dazn, dopo l’annuncio di Udinese-Juve come prima partita del campionato. Le sue parole:

“Ci piace la Dacia Arena, ma sappiamo che è un campo difficile, soprattutto come prima partita della Serie A. Come dice il nostro allenatore Max Allegri, da qualche parte si deve pur cominciare. Siamo stati abituati a considerare Allegri il nostro allenatore per cinque anni, poi lui si è preso una vacanza di due anni. Mi sono trovato molto bene con Maurizio Sarri e abbiamo vinto uno scudetto, poi le nostre strade si sono separate e spero che si trovi bene alla Lazio. Ha ragione quando dice che abbiamo festeggiato poco quello scudetto perché ci sentivamo scarichi dopo tante vittorie. Abbiamo festeggiato di più il quarto posto di Pirlo per il modo in cui è avvenuto. Sono molto felice per il risultato ottenuto dall’Italia. Aspetteremo Ronaldo, non ci sono segnali di un suo addio dal suo entourage”.

About Redazione

Leggi anche

SERIE A, La Juve fa l’esordio domenica 22 agosto a Udine

Ufficializzate le date e gli orari della prima e della seconda giornata PRIMA GIORNATA sabato …

COMMENTA