I prestiti bianconeri in giro per l’Europa!

TUTTOSPORT – Interessante occhio sulla situazione dei giocatori in prestito da parte di ‘Tuttosport’ di oggi. In totale i calciatori di proprietà juventina in giro per l’Europa sono 25. Tralasciando i giovani quasi sconosciuti, è interessante vedere come se la passano i big.

I FRANCESI – Daniele Rugani (Rennes) e Mattia De Sciglio (Lione) sono in attività da poco più di un mese oltre le Alpi. Con due presenze ciascuno in Ligue 1, ora sono fermi in infermeria per problemi fisici.

Stesso destino, quello degli infortuni, per Mandragora, ormai all’Udinese dal 2018 con 61 presenze e 3 gol.

GERMANIA – Douglas Costa invece ha avuto un impatto maggiore con i campioni d’Europa in carica dove ha fatto ritorno dopo tre anni. Poco il minutaggio, ma più incisivo con già due assist e delle buone prestazioni.

I GIOVANI – Su tutti Romero (Atalanta) dove probabilmente rimarrà. Infatti il riscatto a favore bergamasco è facilmente raggiungibile. Comunque buone le gare disputate dal difensore scuola Juventus.

Nicolussi Caviglia, in forza al Parma, ha guadagnato un buon 80 minuti di campo. Aveva già esordito in A con Allegri.

Il trio genoano Perin – Pellegrini – Pjaca è protagonista nel grifone. Perin è praticamente il titolare. Pellegrini ha messo in conto già cinque presenze, mentre il croato sta ritrovando il campo con continuità con anche gol e ottime prestazioni.

Infine Marco Olivieri, attaccante all’Empoli capolista in B, con sei presenze e già 2 gol è di ottima prospettiva.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Douglas Costa stanco del Bayern?

Il brasiliano non sta trovando continuità in Germania e sarebbe in procinto di andar via …