NEWS-Kean ecco perché niente Juventus

MOISE KEAN- Il talento scuola Juventus, ora in forza al PSG non ha fatto ritorno all’ombra della Mole, ed ora in Francia sta inanellando prestazioni positive e gol.

In rispolvero la sua immagine internazionale, scalzato Icardi nelle gerarchie del PSG, 7 gol ed 1 assist in 9 gare con Tuchel.

Il D.S. parigini Leonardo ha parlato anche di lui durante la sua diretta social nella quale rispondeva alle domande dei tifosi.

Le parole di Leonardo sul possibile colpo CR7

La Juventus aveva ceduto il giovane Moise nel 2019 con una plusvalenza enorme, 27 milioni circa, all’Everton. Kean però non ha brillato in Premier, per poi essere ceduto questa estate al PSG. Durante le trattative dell’ultima sessione di mercato, anche i bianconeri avevano pensato ad un ritorno del giocatore, ma i Toffees hanno aperto solo al prestito. Formula alla quale il PSG ha ceduto e la Juve no.

Queste le parole di Leonardo, rammaricato dal fatto di non aver potuto acquistare Kean a titolo definitivo: “Non esiste alcune opzione d’acquisto per Moise Kean. Sfortunatamente sarebbe molto alta. E’ un giocatore eccellente, che seguivamo da tempo, un giocatore molto forte e potente”. 

Non si sa ancora quale futuro si prospetta per Moise Kean, sicuramente non sarà di nuovo bianconero. Viste le ottime prestazioni e l’ottimo impatto parigino, non è da escludere che l’Everton lo rivoglia indietro prima del tempo.

About Redazione

Leggi anche

ANCELOTTI: “Pirlo ha le conoscenze per risolvere qualunque problema”

L’attuale tecnico dell’Everton ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui parla del campionato italiano …