NEWS-Le condizioni di CR7

CRISTIANO RONALDO – Un po’ di preoccupazione c’è stata Domenica durante il lunch match contro la Lazio. L’asso portoghese dopo uno scontro di gioco era uscito dal campo zoppicante.

Le sue immediate parole a Pirlo: ‘Cadendo mi si è girata la caviglia’ e le immagini di lui, con smorfia annessa, e ghiaccio sul piede avevano lasciato qualche preoccupazione.

Fortunatamente le minimizzazioni dello staff medico juventino hanno trovato conferma anche nelle parole del c.t della nazionale portoghese:

 “Cristiano Ronaldo è pronto per giocare le prossime partite. Ronaldo si è allenato e ha fatto tutto l’allenamento. Una cosa è stare in campo, potrebbe essere stato anche per provare a ingannarvi, ma in realtà non ha avuto nessun fastidio”. 

Conclude dicendo: “Sapevo già da domenica che non ha mai avuto alcun fastidio, è pronto per giocare le prossime tre partite con noi”

Allarme rientrato quindi, Ronaldo è in perfette condizioni. Sospiro di sollievo per la folla bianconera, che dopo il Coronavirus non aveva intenzione di perdere di nuovo la sua stella.

About Redazione

Leggi anche

CHIELLINI, Il capitano punta gli ottavi. Le ultime sul ritorno

Il difensore ha accusato un fastidio al flessore e ha lasciato il campo dopo 24 …