PAGANINI: “Per il momento la Juve ha bloccato Perin. Ronaldo? Se ne parla dopo l’Europeo”

Le parole del giornalista ai microfoni di ‘Radio Bianconera’

MANOVRE – Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo tra poco, viste le ultime mosse di mercato delle contendenti al titolo. Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera e ha fatto il punto della situazione in casa Juve, fornendo uno spunto interessante su Mattia Perin, Cristiano Ronaldo e Manuel Locatelli:

Per ora la Juve ha bloccato Perin. La questione secondo portiere non è importante per il momento, ora la priorità è il centrocampo. Dopo gli Europei il mercato della Juve potrebbe decollare. Ronaldo? Non c’è la fila per prenderlo, solo PSG e Manchester United sono interessate, ma è un’operazione che se andrà in porto avverrà dopo l’Europeo. Locatelli? Lui ha già dato piena disponibilità di trasferirsi a Torino, la Juve resta in vantaggio nonostante l’ottimo europeo e le tante squadre che gli hanno messo gli occhi addosso. Il Sassuolo vuole 40 milioni, resta da capire se accetterà un prestito con obbligo dilazionato o un inserimento di alcuni giocatori in trattativa.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri: “Il mercato lo fa la società. Pjanic? Abbiamo Ramsey”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Massimiliano Allegri parla nel postpartita tra Monza–Juventus. …