SZCZESNY 7 – Nulla da dire. Eccelso in tutte le situazioni e difende magistralmente la porta bianconera.
GATTI 6 – Inizio in difficoltà per il centrale che viene anche ammonito per un brutto fallo su Calhanoglu. Nei secondi 45′ fa una chiusura provvidenziale che salva la Juventus.
BREMER 6,5 – Partita attenta e diligente del brasiliano che deve fare fronte alla coppia Lukaku-Lautaro,non una qualsiasi.
DANILO 6 – Anche lui primeggia in attenzione e gestisce bene la linea difensiva. L’ammonizione resta l’unico neo della sua partita.
DE SCIGLIO 6,5 – Partita attenta e ordinata del terzino bianconero. Non si fa quasi mai saltare e si rende utile alla causa. Dal 74′ CUADRADO S.V.
FAGIOLI 7 – Partita di personalità da parte del giovane centrocampista. Lotta, conquista falli e gestisce bene il pallone, anche con diversi preziosismi.
LOCATELLI 7 – Chiusura immensa sul tentativo dalla corta distanza di Calhanoglu. Si rende pericoloso anche in attacco con un tiro fuori dall’area di rigore e avrebbe anche segnato, se Onana non avesse deviato il pallone, sventando l’imbucata del centrocampista bianconero.
RABIOT 6 – Assist per il gol del compagno Kostic. Sgaloppa diverse volte e smista palloni importanti. Resta il dubbio sul tocco di braccio che avrebbe favorito il serbo alla conclusione. Viene ammonito e, essendo in diffida, salterà la prossima gara. Negli ultimi 20 minuti si perde un po’.
KOSTIC 7,5 – Autore dell’1-0 dei bianconeri. Lotta sulla fascia di sinistra e vince diversi duelli con Dumfries.
SOULE’ 5,5 – Paga un po’ l’inesperienza e la tensione per un match del genere. Gestisce il pallone un po’ goffamente e spreca diverse potenziali occasioni da gol. Dal 65′ CHIESA 6 – Buona propensione al match, peccato che deve uscire dopo soltanto una ventina di minuti per un problema alla gamba. Dal 82′ PAREDES S.V.
VLAHOVIC 6 – Non la miglior partita del serbo. Ma, a differenza delle altre, non si è arreso e ha gestito bene diversi palloni per potenziali ripartenze. Peccato non aver servito Fagioli solissimo in area di rigore.
ALLEGRI 7 – La Juventus è scesa bene in campo, esprimendo un buon calcio. Il tecnico bianconero conquista tre punti importantissimi su una concorrente per la Champions League.