SZCZESNY 7 – Salvataggio miracoloso sul colpo di testa di Ceesay e dimostra ancora una volta di essere fondamentale per la Juve.
BREMER 5 – Continua la sua striscia negativa di prestazioni in campo, speriamo di rivedere la sua parte migliore al più presto. Dal 87′ Gatti S.V.
BONUCCI 7,5 – Uno dei migliori quest’oggi, mette grinta e forza agonistica in ogni contrasto del match.
DANILO 5,5 – Sfortunato in occasione del palo colpito, ma la colpa per il calcio di rigore poi realizzato dal Lecce è sua.
DE SCIGLIO S.V. – Speriamo bene per l’infortunio che si è procurato al 33′ del primo tempo. Forza Mattia. Dal 33′ CUADRADO 5 – Difende molto male oggi e propone poche avanzate offensive.
FAGIOLI 7 – Finalmente è tornato il giovane tanto ammirato nelle partite prima di quella contro il Sassuolo, i suoi passaggi illuminano il centrocampo e non solo, quest’oggi. Risorto.
PAREDES 7,5 – Grazie al suo grande gol su punizione porta in vantaggio i bianconeri dopo solo un quarto d’ora di gioco, per il resto sicuramente molto meglio da quello che ha dimostrato fino ad ora da inizio stagione. Dal 87′ LOCATELLI S.V.
MIRETTI 5,5 – Peccato per il gol annullato nel primo tempo, che sarebbe stata la sua prima rete nel massimo campionato italiano, per il resto nulla di speciale. Dal 73′ POGBA 6 – Qualche fiammata che ha ricordato il Polpo della prima avventura bianconera.
KOSTIC 6 – Meglio rispetto alle scorse partite, da un buon apporto alla fase offensiva stasera.
DI MARIA 5 – Troppo poco per un giocatore come lui, dal quale ci si aspetta più incisività in campo. Dal 73′ CHIESA 5 – Sbaglia clamorosamente la possibilità di armare un contropiede che avrebbe creato grandi pericoli alla difesa del Lecce, anche lui non bene oggi.
VLAHOVIC 8 – Un gol fantastico da parte del serbo, che finalmente riesce a sbloccarsi dopo il lungo digiuno in Serie A, Importantissimo anche in fase di non possesso.
ALLEGRI 6,5 – Esistono le giornate delle colpe e quelle degli elogi, stasera si tratta della seconda, perché in effetti è anche grazie alle sue parole di carica in quest’ultimi giorni, se ha rivitalizzato qualche giocatore che sembrava non riprendersi più.