PANCHINA D’ORO, Bis di Gasperini e dedica speciale

Nuovo successo per il tecnico dell’Atalanta dopo il premio della scorsa stagione.

I RISULTATI – la Panchina d’Oro 2021 ha un nuovo padrone. Anzi no. L’ambito premio riservato ai tecnici della serie A è stato nuovamente assegnato a Giampiero Gasperini, che si era già aggiudicato il trofeo della passata stagione. Come riferisce Tuttosport.com, l’allenatore dell’Atalanta concede il bis ed eguaglia Lippi, Prandelli, Ancelotti e Zaccheroni nella speciale graduatoria del premio. A quota tre Fabio Capello e Massimiliano Allegri.

SODDISFAZIONE – I risultati conseguiti con gli Orobici premiano il tecnico piemontese che batte la concorrenza di Antonio Conte, Simone Inzaghi e Stefano Pioli. Di seguito le dichiarazioni di Gasperini al momento della consegna del trofeo:

“Questa Panchina d’Oro la dedico a tutta Bergamo, allo staff e ai giocatori: a tutti quanti, perché è veramente una vittoria di squadra. Rispetto a quella vinta l’anno scorso è diversa, perché ogni stagione ha le sue particolarità e questo premio è riuscito a dare continuità a quello conquistato in precedenza. Ottenerlo è stato ancora più difficile e forse, proprio per questo motivo, questa Panchina d’oro è ancora più bella”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Un club italiano sulle tracce di Kulusevski. La Juve chiede 35 milioni

Su Dejan Kulusevski ci sarebbe il forte interesse dell’Atalanta. CALCIOMERCATO – Dejan Kulusevski non è …