PASQUAL: “Il ritorno di Allegri mi ha davvero sorpreso”

Il noto commentatore di Rai Sport si esprime in merito al ritorno di Allegri alla Juve

CONSIDERAZIONI – Manuel Pasqual, ex difensore ed ora commentatore di Rai Sport, ha detto la sua riguardo al cambio di panchina che si è verificato alla Juventus. Con Massimiliano Allegri che è tornato al comando della prima squadra. Inoltre ha parlato delle prossime mosse di mercato della Vecchia Signora:

“Quale giro di panchine l’ha sorpresa di più? La Juventus. Non credevo ad un cambio così veloce, una volta iniziato il percorso con Pirlo. Allo stesso tempo direi pure Conte con l’Inter… Se non è un record per il campionato italiano, tra l’altro, poco ci manca. Quasi tutti cambiano”

Sulla situazione di Donnarumma

Aveva sempre dichiarato amore e fede nel Milan, tranne che nell’ultimo periodo. Ha voluto probabilmente seguire Raiola e la sua scelta di cambiare squadra: certo, credo che il Milan non possa essere di prima fascia tra quelle di Champions, avrà avuto lo stimolo di giocare in una realtà che negli ultimi anni ha fatto un ottimo percorso”

Su Vlahovic

 “Auguro a lui e alla Fiorentina che migliori ancora. Non penso abbia bisogno di troppe riconferme, anche se il secondo anno non è semplice. Dipenderà dal tipo di mercato e dalla base di squadra che avrà intorno. Di certo hanno scelto velocemente l’allenatore: con tutto questo tempo davanti, spero la società possa mettere su un buon organico”

About Redazione

Leggi anche

EURO2020, Kulusevski: “Orgoglioso della mia prima presenza agli Europei”

Le parole dell’esterno della Juventus, impegnato con la nazionale svedese LE DICHIARAZIONI – Intervenuto durante …