PLATINI: “Vi svelo il mio pronostico di Inter-Juve”

Michel Platini è una delle più importanti leggende della storia bianconera e le sue prodezze negli anni ’80 portarono la vecchia signora a vincere tanti trofei, tra cui la prima Champions League, conquistata nella tragica finale dell’Heysel. In una bella intervista sulla Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse francese afferma che per i tifosi più giovani, Cristiano Ronaldo ha la stessa rilevanza che aveva lui stesso nel periodo della sua avventura italiana, e che apparteneva anche ad altri grandi campioni del passato come Omar Sivori.

Entrando in clima partita, le Roi sostiene che non ha mai sentito la rivalità nelle sfide con l’Inter perché i nerazzurri furono i primi a cercarlo, senza mai concludere la trattativa a causa della loro preoccupazione per i numerosi infortuni che affliggevano il francese. Successivamente si sbilancia sul risultato della sfida scudetto di domani sera:

“Come finisce? 1-0, gol di CR7. Ma sarà appassionante. Per lo scudetto però, occhio al Milan. Fa sempre risultati, è primo e non si fermerà. Questa A è combattuta”

About Redazione

Leggi anche

JUVE-SASSUOLO, Aperta la vendita dei biglietti

Da oggi, come riporta il sito ufficiale dei bianconeri, è possibile acquistare i tagliandi per …