PONCIROLI: “Kulusevski può essere la sorpresa della stagione. Meglio Locatelli di Pjanic”

Le parole del direttore di Calcio2000

PUNTO DI VISTA Fabrizio Ponciroli è intervenuto su Tmw Radio per parlare della Juventus del prossimo anno. Le sue parole:

Non mi sembra possibile che Allegri giocherà con il 4-3-3, dove lo metti Dybala? E non so se Ronaldo sia disposto a fare la punta centrale, ruolo in cui a me piacerebbe tanto vederlo. Kulusevski può diventare la sorpresa della stagione, fermo restando che Chiesa è una certezza. Mi aspetto l’acquisto di un centrocampista. Adoro Pjanic, mi è sempre piaciuto, ma un suo ritorno mi sembra rischioso. Farei di tutto per prendere Locatelli, anche in prospettiva mi sembra più utile alla causa bianconera. Sarebbe una novità, ci puoi lavorare sopra. Kajo Jorge non mi dispiace, ma non è ancora pronto, è il classico brasiliano da formare. Un anno di panchina potrebbe devastarlo. Per la Juventus serve un profilo diverso, uno che quando entra dia una mano. Mi sarebbe piaciuto Giroud“.

About Redazione

Leggi anche

ALLEGRI: “Le polemiche mi divertono, preferisco essere criticato ma vincente. Rabiot non è convocato, giocherà Perin in porta”

Le dichiarazioni del mister nella conferenza della vigilia di Juve-Samp CONFERENZA – Ecco le risposte …