POSTPARTITA, Allegri: “Bella vittoria come pesantezza del risultato e per la classifica”

Le sue parole al termine di Sassuolo-Juventus

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri parla nel dopo partita di Sassuolo-Juventus. Di seguito, le sue parole.

Sulla vittoria:

“E’ stata una bella vittoria come pesantezza del risultato, per la classifica, abbiamo trovato un bel Sassuolo che ha fatto una bella partita. Noi siamo stati lì aggrappati alla gara. Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo molli, ci entravano dentro abbastanza facilmente, anche se avevamo avuto delle situazioni favorevoli all’inizio. Poi nel secondo tempo è andata un po’ meglio. Direi che ai ragazzi bisogna fare i complimenti perchè comunque avevamo un po’ di giocatori fuori, c’è un po’ di stanchezza, c’è stata la partita con la Fiorentina, sono tanti mesi che giochiamo con gli stessi. Quindi i ragazzi c’è solo da ringraziarli per quello che hanno fatto, abbiamo un buon vantaggio sulla quinta. Domenica abbiamo una gara importante con il Venezia, siamo ad un punto dal Napoli e bisogna continuare a lavorare per cercare di centrare l’obiettivo che è il quarto posto”

Sulla stanchezza:

“A quattro giornate dalla fine del campionato bisogna vincere le partite, il resto non conta nulla. Bisogna capire il momento della squadra, non è che possiamo fare delle cose che in questo momento non possiamo fare. Bisogna cercare di fare le cose che possiamo fare, cercando di fare dei risultati”

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Le pagelle della Rosea: il migliore è Alvaro Morata

I voti della gazzetta di Juve-Lazio VALUTAZIONI – Secondo la Gazzetta, il migliore in campo …