POSTPARTITA, Bonucci: “E’ venuta fuori l’anima di questo gruppo. Scudetto? Siamo lì”

Termina 2-0 per i bianconeri il match dell’Allianz Stadium. A SkySport è intervenuto uno dei protagonisti. Si tratta di Leonardo Bonucci, uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema fisico.

Un commento sulla gara

Sono queste le partite dove viene fuori l’anima di questo gruppo. Sapevamo che la Roma fa tanto palleggio in ampiezza e che avremmo avuto questa partita. Dovevamo colpirli nel momento giusto. Siamo stati cinici, una grande squadra stasera

Dopo la sconfitta con l’Inter è successo qualcosa?

“In quella partita è stata la peggiore Juve. Da quel momento i campioni e gli uomini hanno risposto, come ha fatto anche il mister unendo ancora di più il gruppo. La fortuna è stata di poter giocare subito una finale e aumentare l’autostima e la consapevolezza di poter arrivare a grandi obiettivi”

Credete nello scudetto?

“Abbiamo una partita da recuperare e siamo lì. Pensiamo a partita dopo partita, ora testa alla Coppa Italia e poi penseremo al Napoli

Sul problema per il quale ha lasciato il campo

“Ho sentito un fastidio come contro il Verona. In quella gara ci ho giocato sopra. Penso che non sia niente di grave ma per precauzione ho preferito uscire”

About Redazione

Leggi anche

INFORTUNI, Obiettivo Lazio per Cuadrado, Bonucci e Chiellini

L’emergenza difesa potrebbe terminare tra una decina di giorni, prima del match contro i biancocelesti …