Le parole del Fideo mattatore assoluto al termine della sfida tra Nantes e Juventus
NANTES – A pochi minuti dal termine della sfida di ritorno del playoff di Europa League tra Nantes e Juventus, ha parlato Angel Di Maria, protagonista assoluto della serata con i 3 gol con i quali ha spazzato via i canarini ai microfoni di Sky.
Ecco le parole dell’asso argentino:
Gioia per la prima tripletta in Europa –
“Tantissimo. Sono riuscito ad alzare il livello, le mie qualità sono lì e ho provato ad aiutare la squadra. Sono contento per i tre gol, per la partita e siamo agli ottavi di finale”.
Gli infortuni –
“Sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ho messo del tempo a ritrovare la forma, in un mese due ricadute e a livello mentale non è stato facile. Ma sono contento di essere qui”.
Vittoria e passaggio del turno –
“Questo risultato è molto importante. Dopo il pareggio all’andata col Nantes, abbiamo fatto una buona partita a La Spezia, poi siamo arrivati qui con uno stadio tutto per loro e abbiamo fatto un’ottima partita ottenendo quello che volevamo”.
Del Piero –
“E’ un fenomeno, una leggenda del mondo del calcio. So che prima della partita ha detto parole gentili nei miei confronti, è un giocatore che ha avuto una carriera incredibile e ora sto cercando di fare meglio per questa maglia. L’ho conosciuto a Los Angeles, è stato molto bello”.
E’ SECCANTE FARE COMPLIMENTI AD ALLEGRI, PER UNA PARTITA , MA QUANDO LA JUVE VINCE SONO FELICE E CONTENTO – PERO’ DA DIRE CHE UN GRANDE DI MARIA CI HA PERMESSO DI DOMINARE E PER FORTUNA ADESSO STA BENE.
VEDIAMO SE CONTINUIAMO COSI ; PERCHE’ DOPO TANTE PROVE MAGARI VINCENTI MA POCO SIGNIFICATIVE SUL PIANO DEL GIOCO SAREBBE ANCHE ORA DI VINCERE E DARE UN PO DI SPETTACOLO ( remember – una rondine non fa primavera –