POSTPARTITA, Inzaghi: “Abbiamo tenuto bene il campo e concesso tre tiri alla Juve. Ma bisognava fare di più”

TORINO – Le dichiarazioni di Simone Inzaghi In Conferenza stampa nel postpartita di Juventus-Lazio.

Sulla gara di stasera

“C’è tantissimo rammarico. Abbiamo visto la squadra tenere il campo bene. Il gol di Rabiot ci ha penalizzato. Abbiamo avuto tanto personalità e tante defezioni come la Juve. Per vincere qui bisogna essere perfetto, lo abbiamo già fatto, oggi abbiamo commesso qualche errore”

Sulla corsa ad un posto in Champions

Vogliamo giocarcela con tutte le nostre forze. Siamo in ritardo ma ci sono ancora tantissimi punti a disposizione. Giocando così e limitando gli errori torneremo a vincere. Abbiamo concesso tre tiri: il primo su un nostro errore, il secondo contropiede dopo la traversa, il terzo siamo stati ingenui a toccare Ramsey”

Sugli obiettivi

“Il reale obiettivo è di rimanere in Europa. Ci proveremo in tutti i modi. Abbiamo tenuto bene il campo, dovevamo essere più intensi sul gol di Rabiot. Poi c’è stato l’episodio della traversa di Milinkovic”

Sugli infortuni

Avevamo fatto la nostra bellissima rincorsa, eravamo arrivato agli ottavi di Champions. Poi sono venuti a mancare tutti insieme in un reparto importante. Stiamo cercando soluzioni nuove, si è vista una buona Lazio, ma per essere grandi e vincere a Torino bisogna fare ancora di più”

About Redazione

Leggi anche

UNDER 19, Comunicata data e ora del match di Coppa Italia contro la Lazio

COPPA ITALIA PRIMAVERA – La Lega Serie A ha comunicato gli orari e le date …