POSTPARTITA, Mihajlovic: “Siamo stati meno precisi, ma abbiamo rischiato poco”

Le parole del tecnico del Bologna.

DICHIARAZIONISinisa Mihajlovic, intervenuto ai microfoni di DAZN durante il post partita di Bologna-Juventus, ha analizzato la sconfitta della sua squadra:

“Il primo gol preso a freddo, poi abbiamo giocato meglio di loro fino allo 0-2, eravamo sicuramente messi meglio in campo rispetto alla Juve, che però ci ha tagliato le gambe. Fra le due reti abbiamo creato senza rischiare quasi mai, ma per nostre scelte sbagliate, per troppa fretta o per bravura dei loro difensori non siamo riusciti ad essere davvero pericolosi. Il Bologna gioca e crea occasioni, ma c’è mancata la precisione. Dal primo al secondo gol abbiamo fatto meglio noi, solo che loro alla prima occasione hanno fatto gol. Pensiamo subito a mercoledì col Sassuolo. Il nostro obiettivo rimane arrivare a sinistra, il livello di intensità e concentrazione di conseguenza va alzato per poter competere e vincere con le squadre al nostro livello o superiori”.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Tufano: “La Juve si è dimostrata superiore. Ci abbiamo provato”

Le parole dell’allenatore della Sampdoria. DICHIARAZIONI – Felice Tufano, allenatore ad interim della Sampdoria, intervenuto …