POSTPARTITA, Rabiot: “Grande prestazione di tutta la squadra. Su Zakaria era rigore netto”

Le parole del centrocampista della Juventus.

DICHIARAZIONI – Adrien Rabiot, intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Juventus-Inter, ha commentato così la sconfitta:

Sulla partita:

“Abbiamo fatto una grande. Sono contento della prestazione della squadra. E’ mancato solo il gol, ma questa sera abbiamo giocato bene. Questa sera è mancato solo il gol. Abbiamo fatto un errore sul rigore, ma per me resta una delle partite dove abbiamo giocato meglio. Anche contro il Villarreal non siamo riusciti a segnare, ma la prestazione c’è stata”

Sulle decsìisioni arbitrali:

“C’era un rigore per noi. L’arbitro ha indirizzato questa partita. Su Zakaria era fallo. E’ stato un episodio importante che poteva cambiare il match”.

Sullo scudetto:

“Volevamo vincere perché era una partita importante. Un successo ci avrebbe permesso di superare l’Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ci sono ancora tante partite e tanti punti, ma ora è più difficile”

Al momento della sostituzione:

“Il mister mi ha detto che ho giocato molto bene, ma avrei preferito terminare la partita e cercar di aiutare i compagni fino al fischio finale. Ma va bene così”.

About Redazione

Leggi anche

VLAHOVIC: “Non mi sento un campione ma lavoro per diventarlo. Su Champions e Juve…”

Le parole del centravanti della Juventus alla presentazione del libro del Direttore di Tuttosport, Guido …