Le parole del tecnico spezzino.
DICHIARAZIONI – Thiago Motta, intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita di Juventus-Spezia, ha analizzato così la sconfitta della sua squadra:
“Abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo ci siamo abbassati, ma non abbiamo sofferto tanto contro una squadra costruita per vincere il campionato. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni interessanti. Peccato. Una bella prestazione, ma forse meritavamo un punto. La cosa più importate ora è riposarsi e pensare a migliorare le cose che dobbiamo migliorare e ripartire dalla cose positive di oggi. Siamo pronti e questa sera lo abbiamo dimostrato. Nel secondo tempo abbiamo dato maggiore senso al gioco. La Juve è una squadra che quando giochi alto devi fare la giusta pressione, perché nelle ripartenze loro non sono facili da fermare. Nelle zone del campo abbiamo fatto le cose giuste. Nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo e sono venute fuori le cose migliori.
Su Agudelo:
“Sta bene, da tanta energia alla squadra e ha caratteristiche non tutti hanno. Però, deve giocare semplice e non perdere il pallone. La sua buona accelerazione e il suo buon mancino possono fare la differenza”.