POSTPARTITA, Tudor: “Non abbiamo fatto abbastanza per mettere in difficoltà questa Juve”

Le parole del tecnico gialloblu.

DICHIARAZIONI – Igor Tudor ha commentanto la sconfitta del suo Verona ai microfoni di Dazn. Di seguito l’analisi del match del tecnico gialloblu:

“Abbiamo fatto una buona gara, ma per fare punti non basta. La Juventus sta bene e la nostra buona gara questa sera non è bastata. Abbiamo fatto diversi errori e davanti non siamo riusciti ad essere incisivi. Oggi la Juventus era concentrata, tosta e decisa di non prendere gol. Le assenze di Caprari, Simeone e Faraoni si sono fatta sentire”

Sul gioco del Verona:

“Sul gioco di questo Verona ho iniziato con un’idea, per poi prendere questa strada. E’ un lavoro che sento mio. Se giochiamo così tutto l’anno sono sicuro che si fanno più punti, rispetto ad un gioco meno rischioso e meno attento nelle marcatura a uomo. E’ una mentalità che ha bisogno di un lavoro continuo e che ha bisogno di entrare nelle vene dei giocatori.

Su Vlahovic:

“Oggi ho visto una Juve diversa, con nuova energia e con giocatori importanti come Vlahovic. Dusan è un ragazzo che ti da qualità e personalità, che fa crescere anche i propri compagni”.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Allegri: “I video di Chiellini da trasmettere a Coverciano”

Parla l’allenatore bianconero dopo il pareggio interno contro la Lazio TORINO – Massimiliano Allegri parla …