POSTPARTITA, Zapata: “Abbiamo fatto una grande partita. Una vittoria fondamentale”

Le parole del centravanti dell’Atalanta autore del gol della vittoria.

DICHIARAZIONI – Duvan Zapata è stato decisivo per la vittoria dell’Atalanta contro la Juve con il suo gol e, intervistato da DAZN, ha commentato il match nel post partita:

“Ogni partita voglio sempre dare il meglio. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte Nel primo tempo abbiamo messo la Juve in difficolta e nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo, ma alla fine quello che conta è aver portato la vittoria a casa. In altre partite siamo stati beffati all’ultimo minuto, oggi non è successo. Una vittoria importante per la classifica. Sappiamo che questo è campionato è tosto, ci sono partite difficili. Oggi era importante vincere anche 1 a 0, perchè comunque abbiamo avuto di fronte una buona squadra come la Juve. Siamo contenti perché su questo campo non vincevamo da molto tempo. Dobbiamo pensare domenica dopo domenica e tenere d’occhio anche la Champions . Ogni partita è fondamentale”.

About Redazione

Leggi anche

POSTPARTITA, Tufano: “La Juve si è dimostrata superiore. Ci abbiamo provato”

Le parole dell’allenatore della Sampdoria. DICHIARAZIONI – Felice Tufano, allenatore ad interim della Sampdoria, intervenuto …