PREPARTITA, Allegri: “Match fondamentale in ottica quarto posto. Troppi complimenti fanno perdere la concentrazione, bisogna stare attenti”

Le parole del tecnico dei bianconeri nel pre-partita.

GUARDINGO – Ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Juventus-Torino, è intervenuto anche Max Allegri, che ha così analizzato la sfida coi granata:

“Il Toro avrà un uomo in più in difesa? Non lo so, prchè l’avrà preparata Juric come meglio crede. Noi dobbiamo comunque adattarci all’eventualità di cambio che possono avere loro nel giocare la partita. E’ sempre una partita molto importante per noi, è un altro pezzettino che dobbiamo portare a casa per cercare poi di arrivare all’obiettivo finale, quello di essere nelle prime quattro posizioni”.

“Le scelte in mezzo al campo sono state fatte in vista della partita di Champions? Assolutamente no, io valuto e prendo in considerazione le partite che si giocano al momento, poi a fine partita vedremo chi rimarrà in piedi e chi sarà pronto per giocare martedì”.

“Si aspettava Belotti titolare? E’ un giocatore che teme? Innanzitutto è un piacere ritrovarlo perchè è un giocatore importante sia per il Torino che per la Nazionale. E’ tanto che non gioca, stasera è una partita molto difficile per noi, quindi bisogna farla nel migliore dei modi perchè a Bergamo comunque abbiamo fatto una bella partita, ma è una partita a rischio per i troppi complimenti, per come abbiamo giocato, e questo non mi piace”.

About Redazione

Leggi anche

QUI JUVE, Ieri i 12 anni della gestione Agnelli

L’anniversario della presidenza CELEBRAZIONE – Ieri Andrea Agnelli ha festeggiato i 12 anni di presidenza …