PREPARTITA, Maldini: “Stiamo bene. Stasera ci giochiamo la stagione. Pioli? Non è in discussione”

Le dichiarazioni del dirigente rossonero ai microfoni di SkySport.

TORINO Paolo Maldini ha parlato nel prepartita di Juventus-Milan, gara fondamentale per il futuro di entrambe le squadre. Queste le sue parole.

Sulla partita

“Stiamo bene e naturalmente molte volte questa sfida in passato voleva dire Scudetto quindi c’è ancora da crescere. Non era nei nostri obiettivi ritrovarci in queste condizioni, ma lavoriamo per superarlo”

Su Donnarumma

“L’ho visto bene, sereno e determinato. Dobbiamo pensare da dove arriva questo giocatore che è cresciuto nelle giovanili e per poco non mi ha soffiato il record di precocità. Ha chiaramente voglia di giocare la Champions e questa sera vuole fare il massimo per riuscirci”

Gara importante

“Stasera ci giochiamo la stagione. Tutte le squadre in lotta al momento vincendo tutte le partite possono qualificarsi. Come si vince? In questi casi sicuramente l’esperienza a certi livelli aiuta ma anche essere giovani porta un’incoscienza che può essere determinante”

Sulla conferma di Stefano Pioli

“Non è stata una richiesta ad inizio anni quella di qualificarci in Champions League, avendo fatto una stagione in crescendo è assolutamente corretto dire che Pioli non sia in discussione”

About Redazione

Leggi anche

PIRLO: “Sarà una gara difficile come all’andata. Dobbiamo pensare a noi e vincere. Riconferma? Sono stato un vincente da calciatore, voglio esserlo anche da allenatore”

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero alla vigilia di Bologna-Juventus. CONFERENZA STAMPA – Ai microfoni di Jtv …