PREPARTITA, Paratici: “Oggi ci aspettiamo una grande prestazione. Mercato? Pensiamo partita per partita”

LE PAROLE – Intervenuto ai microfoni di DAZN, Fabio Paratici esprime le sue sensazioni in merito al derby di questo pomeriggio. Queste le sue parole:

Oggi basta vincere o la società si aspetta anche una risposta convincente, dopo lo scivolone con il Benevento?

Oggi ci aspettiamo una grande prestazione, poi logicamente le partite di calcio sono anche segnate da episodi. L’importante è fare una bella partita, essere propositivi e arrivare a portare a casa i 3 punti”

La sospensione dei tre giocatori è limitata alla gara di oggi o è una sospensione che vale anche per gli altri match?

Intanto su questo argomento ha parlato ampiamente Pirlo in conferenza stampa, quindi non mi dilungherei troppo. Hanno commesso un errore, hanno pagato con una multa pecuniaria della società e con l’esclusione tecnica da parte del mister. Poi deciderà Pirlo, sempre supportato da noi, quando potranno fare ritorno”

State già pensando al mercato estivo?

Non andrei troppo a pensare a questa estate, penserei a quando comincerà il derby. Giochiamo una partita per partita giochiamo tre volte a settimana e restiamo concentrati su questo, poi vedremo. Le considerazioni sui calciatori si fanno sempre, non solo nella stagione in cui si gioca, dove, tra l’altro, abbiamo vinto abbondantemente”

About Redazione

Leggi anche

TORO-JUVE, La curva ‘Maratona’ diserterà l’Olimpico Grande Torino

Gli ultras granata lo hanno fatto sapere con una nota DERBY – Il derby della …