PREPARTITA, Paratici: “Vidal? Le stagioni passano, si va avanti, ognuno prende la sua strada”

Nel prepartita di SkySport è intervenuto il ds bianconero Fabio Paratici.

Sulla chiacchierata con Nedved:

“Stavamo parlando di calcio. Vorrei rassicurare mia moglie. Si parla di calcio come sempre. È un piacere giocare queste gare, dispiace senza tifosi ma Inter Juve è sempre speciale”

Su Antonio Conte:

“E’ un grande allenatore, ha fatto la storia della Juve da calciatore e allenatore. Ha vinto tre Scudetti, lo ringrazio e gli vogliamo bene come allenatore e persona. Sono stati tre anni fantastici”

Un commento su Arturo Vidal:

” E’ un grandissimo giocatore ed è una persona che ha dato tanto alla Juve. Le stagioni passano, si va avanti, ognuno prende la sua strada. Arturo è rimasto importante per la storia della Juve, ma stasera farà il massimo per l’Inter”

Il Milan ha acquistato un ex bianconero, Mario Mandzukic:

“Sono contento per Mario perché ritorna nel calcio che gli compete e nel livello che gli compete. È uno molto competitivo, sapevo che sarebbe tornato in campionati europei importanti”

Sul mercato e la questione quarta punta:

“Noi aspettiamo, ci guardiamo in giro. Il mercato di gennaio è fatto di opportunità. La rosa è competitiva, siamo completi, ma se capiterà l’occasione la coglieremo. Ora aspettiamo e pensiamo di avere una rosa competitiva”

About Redazione

Leggi anche

EX JUVE, Paratici: “Darò tutto me stesso per scrivere un capitolo di successo nella storia del club”

Le parole di Fabio Paratici, diventato il nuovo dirigente sportivo del Tottenham NUOVO PERCORSO – …