PSG-JUVE 2-1, Le pagelle dei giornali: i migliori e i peggiori tra i bianconeri

I voti assegnati ai bianconeri dai principali quotidiani sportivi.

TUTTOSPORT – Secondo il quotidiano torinese, il migliore in campo è McKennie (6,5), autore del gol che riaccende le speranze della Juventus. Bene anche Paredes, Danilo e Perin: il portiere bianconero compie una bella parata nel secondo tempo sul tiro a botta sicura di Neymar. Bremer (5), invece, soffre la velocità e la qualità di Mbappè e di tutto l’attacco parigino.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese esalta la prestazione di McKennie (6,5): il centrocampista americano riapre la sfida con un gol di testa e offre dinamismo e imprevedibilità alla manovra bianconera. Il peggiore in campo è Rabiot (4,5): il francese, scrive sempre la rosea, è molle e non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco juventino.

CORSPORT – Il quotidiano romano pone al primo posto Weston McKennie (7): il suo ingresso in campo riporta vitalità, oltre al gol che riapre il match. Pesante bocciatura per Bonucci (4,5): il centrale bianconero viene colpito a più riprese per tutto il primo tempo dalle sfuriate di Mbappè e Neymar.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …