QUASI OGNI RECORD, QUASI AUGURI… CR7

Con la doppietta in semifinale di Coppa Italia, è stato elogiato dalla UEFA per aver segnato 6 goal in 8 partite giocate a San Siro in tutte le competizioni con la maglia della Juventus (3 contro l’Inter e 3 contro il Milan).

Due reti certo non tra le più belle del suo repertorio ma dall’importanza enorme. D’altronde lui è questo, un dispensatore di entusiasmo, risultati e record. 

In molti avevano già iniziato a criticarlo, dandogli del “finito”, dopo un digiuno di appena tre partite, dimenticandosi a chi realmente stessero parlando. Come se non bastasse, gli attacchi per la fuga a Courmayeur con la sua metà Georgina, insomma una serie di accuse alle quali il pluri Pallone d’Oro ha risposto nel suo stile.

Ad oggi sono 22 gol e 3 assist in 23 presenze stagionali, di cui 8 doppiette. Al momento è il giocatore dei top-5 campionati europei ad aver realizzato più doppiette in questa stagione considerando tutte le competizioni.
L’ultima, quella di martedì, lo ha portato a raggiungere i 762 gol in carriera ed avvicinarsi a Pelé (solo 5 lunghezze), terzo nella classifica di tutti i tempi sotto Romario (772) e Bican (805).

Conoscendolo, è facile intuire il suo prossimo obiettivo… perché quando c’è il cuore e la volontà di non fermarsi mai, niente è impossibile, persino per un ragazzo che domani compie solo 36 anni!

Quasi ogni record, Quasi Auguri… CRISTIANO RONALDO!

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

FOTO-SOCIAL, Tanti auguri Paolo De Ceglie!

Gli auguri social all’ex difensore bianconero. TORINO – Spegne oggi 35 candeline Paolo De Ceglie, …