QUI CAGLIARI, Come i sardi si preparano in vista della Juve.

Passata la parentesi Nazionale, ora si entra nel vivo della 8a giornata di Serie A, che vedrà, tra le altre, il Cagliari ospite della Juventus nell’anticipo di sabato alle 20:45.

Ieri pomeriggio, la squadra di Di Francesco si è allenata al Centro sportivo di Assemini, in vista della sfida che vedrà i rossoblu protagonisti, sabato sera, all’Allianz Stadium contro la Vecchia Signora.

La squadra è scesa in campo per iniziare la seduta con un’attivazione tecnica, con a seguire partitella a tema. A concludere la sessione una partita a campo ridotto. Per quanto riguarda i giocatori: Alessandro Tripaldelli ha svolto parte della seduta con i compagni; mentre hanno svolto un allenamento personalizzato Paolo Faragò, Zito Luvumbo e Simone Pinna. Proseguono, invece, le terapie per Luca Ceppitelli.

In attesa del rientro di tutti i rossoblù impegnati con le rispettive Nazionali, ad Assemini si è allenato anche Adam Ounas: l’attaccante ha svolto solo lavoro di scarico. Oggi pomeriggio è stata fissata una nuova seduta di allenamento, che darà un’opinione migliore, al tecnico, riguardo allo stato fisico dei suoi e alla probabile formazione da schierare a Torino.

About Redazione

Leggi anche

PIRLO, I dettagli sulla conferenza di Verona-Juve

Gli appuntamenti in vista della sfida di sabato sera tra Hellas e Juventus LA CONFERENZA …