QUI CAGLIARI, Semplici: “Siamo convinti di poter mettere in difficoltà la Juve con le nostre qualità”

Arrivano le parole di Leonardo Semplici in vista del match di domani contro la Juventus

QUI CAGLIARILeonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato alla conferenza pre-match di domani pomeriggio ore 18:00. Tra i tanti tempi trattati, si parla della recente eliminazione in Champion’s League dei bianconeri. Queste sono state le sue parole:

“Troviamo una squadra forte e di grande valore, secondo me ha la migliore rosa del campionato. Dispiace che sia uscita dalla Champions League. Per questo motivo, troveremo una squadra arrabbiata, ma noi scenderemo in campo per dare continuità ai risultati. Siamo convinti di poter mettere in difficoltà la Juve con le nostre qualità”

Sui punti deboli della Juventus:

“Punti deboli nella Juve è difficile trovarli. Sarà nostro dovere essere il più compatti possibile, di grande attenzione ed anche un pizzico di spregiudicatezza”

Sulla condizione fisica della propria squadra:

“Siamo in crescita e le tre gare lo hanno dimostrato. Ma ho detto ai ragazzi che dovranno essere consapevoli di essere in grado di mettere in difficoltà la Juventus. Il risultato spero sia in bilico sino alla fine. Servirà una prestazione perfetta per mantenere una certa costanza nei risultati”

Su Simeone e Nainggolan:

“Non c’è solo Simeone. In diversi sono pronti a vendere cara la pelle per giocare, fare risultato ed una grande prestazione. Nainggolan? Sta crescendo e si sta allenando bene. Mi auguro che da qui alla fine possa diventare il trascinatore”

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il ricordo del primo dei nove scudetti consecutivi

La celebrazione tramite il canale Twitter del club IL POST – Oggi è il decimo …