QUI FIORENTINA, Problema muscolare per Torreira: ci sarà contro la Juve all’ultima giornata?

Il centrocampista viola è uscito nell’intervallo di Juve-Fiorentina.

EMERGENZA – La Fiorentina perde Torreira per infortunio. Il centrocampista viola, uomo chiave del centrocampo di Vincenzo Italiano, era stato sostituito nell’intervallo di Juventus-Fiorentina a causa di un problema muscolare. Gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. In dubbio per le sfide con Salernitana, Milan e Roma; mentre dovrebbe recuperare per l’ultima giornata di campionato quando la Fiorentina ospiterà al Franchi la Juventus. Di seguito il comunicato della società:

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Torreira, nel corso della partita Juventus-Fiorentina, è stato costretto ad abbandonare il campo per un trauma contusivo al fianco sinistro. Gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”

About Redazione

Leggi anche

TATTICA-MENTE, I bianconeri non tirano mai in porta. Bernardeschi perde il duello sulla fascia. L’analisi di Fiorentina-Juventus

La Juventus chiude la stagione con una sconfitta, la seconda nelle ultime tre gare, dopo …