QUI INTER, Inzaghi: “Deve essere un altro grande anno. Mercato in uscita chiuso”

Le parole in conferenza stampa del tecnico nerazzurro

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi parla alla vigilia del match contro il Lecce. Di seguito, le sue affermazioni.

Quanta voglia c’è di tornare a giocare?

C’è tanta voglia di partire, abbiamo fatto un gran lavoro con chi c’era, coi Nazionali arrivati dopo, abbiamo fatto tante partite molte delle quali impegnative. Volevamo misurarci con squadre più avanti di noi fisicamente, l’unica paura era perdere qualche giocatore ma fortunatamente domani ad eccezione di D’Ambrosio, che voleva esserci a tutti i costi ma abbiamo deciso di no, saranno tutti a disposizione”

Sul mercato:

“La squadra è quella che ho concordato con società e proprietà. La squadra sarà questa, ci manca un giocatore come centrale per sostituire Ranocchia, la società sta lavorando su questo e penso di non doverne più parlare. Il mercato in entrata e in uscita è chiuso”

Sulla stagione:

“Deve essere un altro grande anno, l’Inter ha il dovere di ambire al massimo. La squadra è invariata: abbiamo perso Perisic che è stato importantissimo ma ha fatto altre scelte. Abbiamo riportato Lukaku, abbiamo preso giocatori funzionali. Bellanova e Asllani hanno voglia e qualità. Noi puntiamo al massimo, lo scorso anno rispetto alle premesse abbiamo conquistato due trofei perdendo uno Scudetto per due soli punti. Gli avversari hanno fatto tantissimi acquisti, investendo tanto ma sanno che l’Inter sarà sulla loro corsa”

About Redazione

Leggi anche

VERSO MILAN-JUVE, Svelata la designazione arbitrale

ARBITRO – È stata resa nota la designazione arbitrale della nona giornata di Serie A …