QUI MILAN, Due positivi tra i rossoneri

Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi al Coronavirus nell’ultimo giro di tamponi, a cui si è sottoposta la squadra ieri pomeriggio.

I due calciatori rossoneri non saranno, dunque, a disposizione nella sfida di stasera a San Siro contro la Juventus. Tegola, quindi, per la squadra di Stefano Pioli, arrivata a poche ore dal big match contro i campioni d’Italia in carica. I due giocatori sono asintomatici e sono in isolamento. Tutti i componenti del “gruppo squadra” del Milan sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna, che ha dato esito negativo.

Questa la nota ufficiale del Milan sulle positività dei due calciatori:

AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo.

About Redazione

Leggi anche

IBRA: “Donnarumma poteva essere il portiere del Milan per vent’anni, magari venti no perché…”

Le dichiarazioni dello svedese sul portiere italiano. MILANO – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, …