QUI MILAN, Ibra recupera per la Juve? Il punto

La vittoria per 2-0 contro il Benevento, ottenuta in inferiorità numerica, ha permesso al Milan di mantenersi al primo posto in classifica anche alla prima uscita di questo 2021.

Oggi la squadra rossonera è tornata a lavorare a Milanello. Tra due giorni, infatti, c’è il big match dell’Epifania contro la Juventus a San Siro. Una gara importantissima in ottica scudetto, con i rossoneri che vogliono mantenere la testa della classifica.

Una gara che risulterà ancora più complessa per Stefano Pioli che in difesa recupererà Theo Hernandez Kjaer, ieri uscito per un leggero affaticamento, ma che si ritroverà con un centrocampo in piena emergenza. Con Bennacer che non ha ancora riassorbito totalmente l’infortunio, mentre Tonali, espulso ieri al Vigorito, sarà squalificato. Scelte obbligate, dunque, per mercoledì con Krunic Kessié unici centrocampisti a disposizione del club rossonero.

Nella gara di San Siro difficilmente ci sarà, inoltre, Ibrahimovic. Come appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, anche oggi l’attaccante si è allenato a parte. Domani ci sarà il test decisivo, ma difficilmente lo svedese verrà rischiato e dunque inserito nell’elenco dei convocati. Lavoro differenziato anche per Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers.

About Redazione

Leggi anche

IBRA punge Allegri: “Forse avrebbe dovuto andare all’estero per completarsi”

Le dichiarazioni dell’attaccante svedese nell’intervista della Gazzetta dello Sport. MILANO – Zlatan Ibrahimovic non le …