QUI UDINESE, Ci si affida a De Paul

JUVENTUS-UDINESE- Manca sempre meno alla ripresa, oggi giornata di vigilia. Il tecnico Gotti può stare sereno per la mediane e per l’attacco dove le scelte abbondano. In difesa invece quasi obbligate le scelte.

FORMAZIONE- Dietro, davanti a Musso, non ci sarà Nuytinck infortunato e nemmeno Becao squalificato. Altri giocatori out saranno Ouweijan, Prodl e Jajalo.

In mediana l’Udinese si gode De Paul, oggetto del mercato di mezza Serie A. Fresco il suo inserimento nell’11 titolare del nostro campionato 2020, in più è 1° nella classifica di distanza percorsa palla al piede (9.500 metri). Fin qui 3 reti in 13 gare.

In attacco dovrebbe essere il duo Lasagna Pussetto a far impesierire Pirlo. L’Udinese intanto aspetta il ritorno di Okaka e il vero ritorno di Deulofeu. L’ex Watford ha fin qui fatto vedere poco del giocoliere e rapido esterno, visto ai tempi del Milan.

Quindi dovrebbero scendere in campo: Musso tra i pali, difesa con De Maio, Bonifazi e Samir. Centrocampo con Stryger Larsen e Zeegelaar sugli esterni. Pereyra (ex della sfida), De Paul e Arslan. Davanti appunto Pussetto e Lasagna.

About Redazione

Leggi anche

FORMAZIONE, Gli 11 indicati da Pirlo per la partita di domani

Le parole in conferenza hanno delineato i titolari di domani FORMAZIONE – Si è conclusa …