RABIOT, Altra ottima prestazione con la Francia

NATIONS LEAGUE- Nel gruppo A3 della Nations League Cup, la Francia di Adrien Rabiot ha battuto il Portogallo di CR7 per 1 a 0, a segno il sorridente centrocampista del Chelsea, Kanté.

Motivo di sorridere per i tifosi della Juventus è proprio il centrocampista transalpino Rabiot, che ha giocato un’ottima prestazione, per alcuni meglio di Pogba.

E’ sotto gli occhi di tutti il buonissimo inizio di stagione di Adrien, che da oggetto di critica è diventato pilastro del centrocampo di Pirlo e del gioco della Juve. Grandi giocate e l’assist del gol lo hanno eletto come uno dei miglio in campo, scatenando l’euforia sui social dei tifosi francesi e della Juventus.

MIGLIORAMENTO- Rabiot dal suo arrivo a Torino non aveva mai vissuto un momento migliore. Osannato ed acclamato da tutti, sta facendo rimangiare le critiche che lo avevano bersagliato l’anno scorso. Sostanza, tecnica, prestanza, eleganza e presenza lo hanno reso un giocatore fondamentale nella mediana.

Può giocare, con ciò che sta mostrando ora, in tutte e tre le posizioni del centrocampo di Pirlo. Mezz’ala, centrale, più avanti o più indietro, Rabiot ha le caratteristiche per giocare bene in tutti questi ruoli.

COSTANZA- Ora l’impegno per Adrien è di proseguire così, su questa giustissima strada imboccata, fatta di esultanze, elogi e complimenti. Rabiot può prendersi la Juve ed il suo centrocampo, starà a lui farlo.

About Redazione

Leggi anche

VER-JUV, Un rientro importante dopo la squalifica

Tra le tante assenze per Pirlo anche un rientro decisivo IL CENTROCAMPISTA – Tanti infortuni …