RAMSEY, Dalla Spagna arrivano critiche

AARON RAMSEY- Il centrocampista gallese, approdato a Torino a costo zero nel 2019 è stato il bersaglio della stampa spagnola. Un po’ di critiche, gratuite, dai media e giornali iberici sull’investimento juventino, ritenuto disastroso.

Il media interessato è Fichajes.net, che ha evidenziato un dato: In 55 gare con la Juve, Ramsey ha disputato un totale di 2.500 minuti, per una media di circa 50′ a gara che evidenzia la poca attenzione che riveste nelle scelte di Pirlo così come in quelle di Sarri in passato.

Insomma la testata iberica non lascia scampo ad equivoci, Ramsey è un colpo disastroso per i bianconeri, salvo vendendolo e quindi creando una plusvalenza, essendo arrivato a parametro zero.

Ciò nonostante in queste ultime settimane, il fantasista ex-Arsenal sta dimostrando molta più sintonia e sicurezza in campo, trovando sempre più spazio nello scacchiere di Pirlo. Sicuramente ci si aspettava qualcosa in più, ma di certo non può essere considerato un affare ‘disastroso‘, a maggior ragione essendo arrivato sotto la Mole a costo zero.

About Redazione

Leggi anche

JUVE-ROMA, Scelte quasi obbligate per Allegri

Contro la Roma non è da escludere l’impiego di De Sciglio e Ramsey. Dovrebbe essere …